I 1000 VOLTI DEI DCA :: mostra fotografica e testimonianze Café de la Paix

I 1000 VOLTI DEI DCA :: mostra fotografica e testimonianze Café de la Paix

RICONOSCERE, RACCONTARE E AFFRONTARE I DISTURBI DEL COMPORTAMENTO ALIMENTARE
Grazie alla presenza di Ilaria Elena Borin avremo modo di rompere il muro del silenzio e creare un contesto sicuro, non giudicante e friendly entro cui riflettere assieme sulla diffusione dei DCA e il loro impatto sulla nostra comunità.
Gli spazi della serata saranno arricchiti dalle fotografie di Ilaria Borin, che ci guiderà inizialmente in un piccolo “tour” delle sue opere.
Durante la serata sarà presente anche l’Associazione ARCA Onlus di Trento e grazie alla sua testimonianza potremo conoscere la realtà territoriale di servizi predisposti a persone colpite da DCA e alle loro famiglie, promuovendo la conoscenza di strumenti migliori per aiutare chi si trova in difficoltà.
______________
 Per l’accesso al circolo è necessario essere dotati di tessera ARCI in CORSO DI VALIDITA’. Per i soc* di ARCIGAY del Trentino è possibile richiedere il rinnovo o la nuova iscrizione ad ARCI in abbinamento alla tessera ARCIGAY al costo aggiuntivo di 2 euro direttamente in loco.
 Si ricorda che in base alle normative vigenti l’ingresso è riservato ai soci e alle socie ARCI in possesso di green pass “rafforzato”.
Se presenti sintomi influenzali – tosse, raffreddore, febbre, ecc – resta a casa al calduccio: ci vedremo un’altra volta

The event is finished.

Data

Mar 30 2022
Expired!

Ora

18:00 - 20:00
Categoria