IN CHE LINGUA DIRTI TI AMO – Teatro di Villazzano

IN CHE LINGUA DIRTI TI AMO – Teatro di Villazzano

di e con Luigi Catuogno e Leslie Abbadini

La cantante bergamasca Leslie Abbadini, accompagnata alla chitarra classica da Luigi Catuogno, presenta un recital di brani, tratti dal suo vasto repertorio, che ripercorrono le tematiche dell’amore. Canzoni molto diverse tra loro ma legate da una continuità stilistica ed interpretativa, decorata da venature ethno e folk, che ne risaltano l’essenza e l’anima. Un viaggio musicale ed emozionale che percorre la canzone d’autore (De Andrè, Battiato, Dylan), il Pop (Prince, Elton John, Dolly Parton) e la musica tradizionale di vari paesi. Un amore pronunciato in tante lingue ma vissuto nell’essenza di una voce ed una chitarra. Amore, anima del mondo, e la musica che ne è il suo linguaggio universale.

Per chi vorrà prima del concerto ci sarà la possibilità di CENARE presso il ristorante “La Baracca”.

Chi opterà per questo tipo di pacchetto, che includerà la CENA e l’INGRESSO al CONCERTO, avrà la possibilità di scegliere fra due menù (CARNE o PESCE).

Per aderire a questo tipo di iniziativa sarà obbligatorio prenotarsi entro il 9 febbraio presso le biglietterie del teatro oppure via mail (info@teatrodivillazzano.it) o telefonicamente (0461913706).

INFORMAZIONI UTILI:

Giorno: mercoledì 14 febbraio 2024

Orario: 21.00

Location: Teatro di Villazzano (Via U. Giordano 6)

BIGLIETTI ONLINE PER CONCERTO

PER CENA + SPETTACOLO contattare direttamente 0461913706 / info@teatrodivillazzano.it

The event is finished.

Data

Feb 14 2024
Expired!

Ora

21:00 - 23:00
Categoria