Proiezione Lunàdigas, ovvero delle donne senza figli – Rassegna Storie Svelate

Proiezione Lunàdigas, ovvero delle donne senza figli – Rassegna Storie Svelate

11 maggio, presso il Teatro San Marco per la proiezione di “Lunàdigas, ovvero delle donne senza figili).
 Regia di Nicoletta Nesler, Marilisa Piga
A seguire, dibattito con Nicoletta Nesler. Modera il dibattito Katia Malatesta (Forum Trentino per la Pace e i diritti umani)
Ingresso gratuito a offerta libera.
L’evento é organizzato in collaborazione con Forum Trentino per la Pace e i Diritti umani, Circolo del cinema “San Marco”, AGEDO Trentino e Famiglie Arcobaleno Trentino – Alto Adige e grazie al contributo della Fondazione CARITRO.
__________________________
MERCOLEDÌ 11 maggio – ore 20.45
Teatro San Marco – Trento, via San Bernardino 6
L’idea di una ricerca sulle donne senza figli è arrivata alle autrici all’improvviso, come un’ urgenza messa via da troppo tempo. Fin dall’inizio Lunàdigas è apparsa come una sfida difficile, ma necessaria: era arrivato il momento di parlare dopo anni di silenzio e la risposta, sincera e vibrante, è infine arrivata, coinvolgendo tantissime testimoni. Da questa partenza si svilupperà il dialogo con il pubblico in seguito alla proiezione della pellicola.
 Si ricorda che in base alle normative vigenti l’ingresso è riservato alle persone in possesso di green pass rafforzato + mascherina FFP2
Se presenti sintomi influenzali – tosse, raffreddore, febbre, ecc – resta a casa al calduccio: ci vedremo un’altra volta
no sexism – no racism – no omolesbobitransphobia
Potrebbe essere un'immagine raffigurante una o più persone e il seguente testo "Rassegna Film LGBTQI+ Storie Svelate MERCOLEDÌ 11 MAGGIO Ore 20.45 Teatro San Marco Trento, via San Bernardino 6 Lunàdigas, ovvero delle donne senza figli Con il contributo di: ARCIGAY TRENTINO FORUMRENTIO (Nicoletta Nesler, Marilisa Piga; Italia, 2016) CIRCOLO DELCINEMA Marco agedo FAMIGU ARCOBALENO NDAZIONE CARITRO"

The event is finished.

Data

Mag 11 2022
Expired!

Ora

20:45 - 23:00
Categoria