Venerdì al Castello del Buonconsiglio
Venerdì 21 febbraio il Castello del Buonconsiglio è aperto fino alle 21:00
Gli ambienti aperti a tutti i visitatori sono il primo piano del Magno Palazzo, la Loggia del Romanino e la Libraria Clesiana con le magnifiche tavole di Dosso e Battista Dossi.
Per chi ama l’avventura, alle 18:00 sveliamo un angolo nascosto del Castello. Posti limitati, prenotazione obbligatoria.
Alle 19:00, partecipa alla visita guidata alla mostra “Omaggio alle arti. Un decennio di acquisizioni e restauri” alla scoperta delle opere e dei loro segreti.
La serata sarà arricchita dall’esibizione di Aldo Vindimian e Gabriele de Rosso, che con violino e violoncello accompagneranno la tua esperienza nel suggestivo ambiente della Libreria Clesiana.
🎟️Tariffa: € 5,00
Ingresso gratuito per i possessori della Membership Dentro e Oltre (prenotazione obbligatoria per i luoghi segreti al 0461 492811).
Giardini e Caffetteria aperti e accessibili liberamente fino alle 21:00.

