Solstizio XXX – La farfalla prende il volo.
Non sappiamo bene nemmeno noi, come siamo usciti da questa tempesta, ma in qualche modo la crisalide di Solstizio quest’anno riuscirà a spiegare le ali e prendere il volo, portando a Mezzocorona 5 spettacoli, fra musica e teatro, dal 21 al 27 giugno.
Chi l’avrebbe mai detto, dopo tutto quanto è successo, che avremmo riportato il teatro e la musica in piazza?
Certo, sarà un’edizione particolare, concentrata in una settimana, dal 21 al 27 giugno, e in un’unica location, il campo di Piazzale Leonardelli a Mezzocorona, che noi del Gruppo Arte Mezzocorona affronteremo comunque con lo spirito di trent’anni fa, il desiderio e la voglia di portare la magia del teatro a tutti e per tutti, e con essa la gioia, la commozione, la socialità e la cultura.Un assaggio di Solstizio 2021 lo trovate qui: 5 spettacoli fra teatro e musica, due dei quali con artisti che arriveranno direttamente dalla Germania, che rappresentano le varie anime di Solstizio: fantasia, divertimento, rispetto di genere, attenzione alle tematiche ambientali, relazioni.
Come in natura, servono 4 elementi per creare Solstizio d’estate:- Artisti appassionati- Un pubblico affezionato- Uno staff che non ha mai smesso di dare il 110%- Il sostegno di chi crede nella cultura.
Oggi lasciateci ringraziare quest’ultima, importantissima, parte di Solstizio: gli sponsor.
Grazie dunque, di esserci, di sostenerci, di averci creduto assieme a noi, a:
Provincia autonoma di Trento – Pagina Ufficiale, Regione Autonoma Trentino-Alto Adige/Südtirol, Consorzio Bim Adige, Fondazione Caritro, Comune di Mezzocorona con la sua Biblioteca di Mezzocorona e di Roverè della Luna, Cassa di Trento, Cassa Rurale Rotaliana e Giovo, ITAS assicurazioni -Agenzia di Mezzolombardo, Cantine Mezzacorona, Arci del Trentino. Avete un posto speciale nel cuore di noi del Gruppo Arte Mezzocorona.
