Casteldì sera – Castello del Buonconsiglio

Casteldì sera – Castello del Buonconsiglio

Il Castello del Buonconsiglio è aperto fino alle 21:00.

Dalle ore 18.00, alla speciale tariffa di 5,00 euro, sono aperte ai visitatori le sale che custodiscono le collezioni archeologiche di Castelvecchio e la mostra Con Spada e Croce. Longobardi a Civezzano dove un’archeologa del museo è a disposizione dei visitatori per svelare segreti e curiosità dei reperti custoditi.

Nel Torrion da Basso viene presentata l’opera Adorazione dei Magi di Albrecht Dürer, capolavoro esposto nell’ambito della mostra Dürer e gli altri. Rinascimenti in riva all’Adige.

Per un ristretto numero di visitatori, su prenotazione, viene proposta una visita esclusiva alle Sale da bagno del Principe Vescovo: suggestivo ambiente impreziosito dagli affreschi cinquecenteschi di Girolamo Romanino.

Appuntamento musicale: dalle 19.00 alle 21.00 nel cortile di Castelvecchio, Francy&Ale allietano la serata con le loro cover musicali.

Cinema sotto le stelle: ore 21:30 proiezione del film “TINTORETTO. Un ribelle a Venezia”. Biglietti disponibili online.

La Caffetteria del museo è aperta fino alle ore 21:00.

The event is finished.

Data

Lug 26 2024
Expired!

Ora

18:00 - 21:00

Categoria