Collezione Primavera 2022: Teatro Portland
Al Teatro Portland è ricominciata la nostra stagione di teatro civile e della contemporaneità che, per questa edizione è stata intitolata
COLLEZIONE PRIMAVERA 2022
I soci Arci avranno la possibilità di acquistare il biglietto a prezzo convenzionato pari a 11 € , basterà esibire la tessera Arci in biglietteria.
I temi che andremo a toccare saranno quelli del disagio dei giovani che cercano di dare un senso alla loro esistenza (Apocalisse Tascabile), oppure quelli dell’odio e della violenza online (Gli Altri – Indagine sui nuovissimi mostri) e dell’immigrazione dei più deboli che la nostra società si ostina a non considerare (La catena afghana).
Toccheremo anche il tema della situazione femminile e della necessità di uscire da una situazione opprimente (Rosella) e della malattia, quella del tumore al seno, che colpisce tante donne (Se.No).
Infine, la stagione primaverile si concluderà con uno spettacolo sull’educazione e il rapporto tra scuola e genitori (Infanzia Felice – una fiaba per adulti).
Tutti temi urgenti, complessi e importanti a cui, nel nostro piccolo daremo spazio.
La nostra Collezione Primavera 2022 non sarà consolatoria ma, almeno per noi, sarà viva e necessaria.
Acquisto biglietti:
I posti in sala sono limitati ed è consigliato l’acquisto on line dei biglietti tramite il nostro sito web con congruo anticipo.
I biglietti sono comunque acquistabili presso la segreteria del Teatro Portland dal lunedì al venerdì dalle 15.00 alle 19.00 e prima dello spettacolo in caso di disponibilità residua. Ulteriori punti vendita dei biglietti si trovano pressoi teatri di Villazzano, Pergine e di Meano agli orari consultabili sui rispettivi siti.
Per tutta la programmazione: https://www.teatroportland.it/eventi-labellastagione.html
Informazioni:
Teatro Portland
Via Papiria, 8 – 38122 Trento
Orario segreteria: dal lunedì al venerdì dalle 15.00 alle 19.00
Tel. 0461 924470 – Cell. 339 1313989
Email: info@teatroportland.it