Con la stagione estiva il servizio del Circolo Arci Brentonico “Ugo Winkler” si amplia e la libreria Libellula apre i battenti con più continuità per “sfogliare le novità o per fare due chiacchiere”
Da un paio di anni il Circolo ha aperto questo spazio in cui è possibile acquistare libri presenti in sede oppure ordinare i testi desiderati, recapitati comodamente in paese, senza dover più scendere a valle.
Una piccola libreria avviata con la collaborazione con la collaborazione della libreria Due punti di Trento e alcuni autori locali o legati all’altipiano.
E inoltre ci sono accordi con alcune case editrici come Eleuthera, casa editrice di stampo libertario, o il progetto “Cannibali e Re“, che si propone di offrire una narrazione attraverso il racconto della storia degli ultimi.
Con la stagione estiva il servizio si amplia e la libreria Libellula apre i battenti con più continuità per “sfogliare le novità o per fare due chiacchiere”. Un servizio particolarmente interessante ma soprattutto un punto di riferimento per la comunità.
Particolarmente attivo, il Circolo Arci organizza nel corso dell’anno diverse presentazioni di libri e sostiene molte iniziative aperte alla cittadinanza tra cui cinema all’aperto, concerti, momenti di aggregazione e socialità.
Al Circolo Arci è possibile sfogliare, acquistare o ordinare libri il sabato mattina e nelle altre occasioni in cui la sede è aperta. C’è anche l’opportunità di fissare un appuntamento per mail (brentonico.arci@gmail.com) o per telefono (347 4206840).